Confezionatrici Sottovuoto
Confezionatrice sottovuoto da banco gas inerte con stampante HACCP - 20 m³/h 600049
?>
Confezionatrice sottovuoto (gas inerte) da banco con stampante HACCP 20 m3/h, barra saldante da 450mm. Soft-air. Opzione Vuoto Esterno (accessorio Kit adattatore). Dimensioni camera (vasca+coperchio) 466x405x217 mm.
- Caratteristiche
- Specifiche Tecniche
- Documentazione
-
Può essere fornita di un adattatore (disponibile come accessorio opzionale), per consentire il confezionamento in contenitori esterni o collegando un tubo alla valvola di aspirazione dell'aria.
-
Tracciabilità: sistema HACCP certificato attraverso la stampa di etichette sulle singole confezioni per facilitare così le operazioni di stoccaggio a magazzino.
-
Per soddisfare perfettamente le esigenze dell'operatore, il pannello di controllo digitale permette di selezionare fino a 10 programmi operativi per garantire valori di vuoto e tenuta ottimali per qualsiasi prodotto.
• P1 a P4 sono composti da 4 selezioni modificabili (vuoto, extra vuoto, gas e saldatura)
• P5 è il "vuoto esterno" per essere utilizzato per la rimozione dell'aria attraverso due parametri: vuoto e extra vuoto
• T1, T2, T3 sono le funzioni avanzate: ciclo di infusione/marinatura del prodotto, compressione per ammorbidire la carne, programma per impostare la fase di sigillatura di di prodotti liquidi (minestre e zuppe)
• SR1 SR2 sono i programmi speciali per la pulizia della pompa e per il ciclo di prova -
Pannello di controllo avanzato e facile da usare, disponibile in 5 lingue, che stabilisce rapidamente i parametri/programmi per i 10 cicli disponibili.
-
Il display LCD fornisce informazioni dettagliate sul processo di confezionamento ad ogni ciclo.
-
La confezionatrice sigilla automaticamente il prodotto in base ai valori suggeriti e alle impostazioni date da categoria e sub categoria
-
La funzione Pulse consente una facile programmazione dei cicli e la possibilità di richiamare le funzioni già impostate e parametrate.
-
Ulteriori funzioni avanzate: vuoto esterno, ciclo soft, programma di stato, programma automatico di tenuta.
-
Il tipo e la percentuale di miscela di gas inerte iniettati possono essere selezionati e stampati sull'etichetta (ad esempio FOOD 1-2-3) per garantire risultati ottimali quando i miscelatori esterni sono presenti.
-
La funzione di check-up visibile sul display esegue una diagnosi preliminare della macchina per rilevare eventuali errori tecnici prima del ciclo.
-
Unità predisposta per essere collegata ad un sistema di gas inerte.
-
Il dispositivo "Soft air" consente di controllare la re-immissione di aria nella camera.
-
L'emulsione di liquidi o olio possono essere rimossi dal serbatoio della pompa utilizzando il programma di condizionamento CP (consigliato dopo lunghi periodi di inattività della macchina).
-
Semplici operazioni di manutenzione (cambio olio e sostituzione ammortizzatore) possono essere facilmente eseguite senza smontare la camera.
-
Costruzione interamente in acciaio inox AISI 304.
-
Unità dotata di coperchio a cupola in plexiglass trasparente.
-
Camera di pressione con angoli arrotondati.
Elettrico
- Tensione di alimentazione: 230 V/1N ph/50/60 Hz
- Watt totali: 1.1 kW
Informazioni chiave
- Pompa: 20 m³/h
- Dimensioni esterne, larghezza: 550 mm
- Dimensioni esterne, altezza: 500 mm
- Dimensioni esterne, profondità: 645 mm
- Peso netto (kg): 87